Un autunno di grande musica con il Gruppo dei 10

Prenderà il via giovedì 8 novembre, la nuova rassegna ideata dal Gruppo dei 10 e intitolata “Tutte le direzioni di Falltime 2018”: cinque serate che si terranno allo Spirito di Vigarano Mainarda, dedicate al jazz e alla musica di qualità e che ricorderanno anche la recente scomparsa dell’ex-presidente Chico Franchella e del titolare del Bar Ragno Antonio Fogli, parte importante della squadra.

Alla serata dell’8 novembre seguirà quella del 24 con “Smalls is back” in cui vi saranno richiami alla New York di un tempo. Il 29 novembre si viaggerà tra Napoli e la Grande Mela con il corposo gruppo di Giulio Di Nola, mentre il 15 dicembre sarà il momento del Premio ‘Tutte le Direzioni 2018’.

Il cerchio di “Tutte le Direzioni in Falltime 2018” si chiude sabato 29 dicembre con l’incredibile accoppiata di Alan Farrington ed Ellade Bandini.

Ad arricchire gli eventi, una nuova formula della serata per rendere la musica fruibile a pubblici differenti. American bar aperto alle 20, con anticipo del concerto alle 21 ed una sorpresa finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *