Un dono per il S.Anna: nuovi arredi per Oncoematologia pediatrica

giulia ospedale

Nuovo ed importante arredo per l’ambulatorio di Day Hospital del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria S.Anna di Ferrara.

Un bancone, alcuni armadi, una scrivania e soprattutto un lettino che grazie ad un pulsante viaria l’altezza permettendo a medici ed infermieri di effettuare al meglio le visite e le delicate terapia ai piccoli pazienti.

Sono i nuovi arredi del Day Hospital di oncoematologia pediatrica dell’ospedale S.Anna, importante punto di riferimento per i piccoli pazienti non solo della provincia estense. “Un reparto che, come ha spiegato il professor Andrea Franchella, capo del dipartimento, produzione e accrescimento del S.Anna, si sta sviluppando fuori dall’area ferrarese grazie all’alta qualità dei servizi, in perfetta linea con i protocolli mondiali”. I nuovi arredi contribuiscono non solo ad abbellire l’ambiente ma a favorire il benessere e la qualità del servizio per i piccoli pazienti che vi accedono

I nuovi arredi sono stati acquistati grazie al contributo, fondamentale, dell’Azienda SanMarco Bioenergie Spa e dell’Associazione di Volontariato “Giulia Onlus”.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/giulia .jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/29012014_giulia.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *