Un sorriso per l’ADO e per la Casa del Sollievo – VIDEO

Musica e comicità hanno caratterizzato una intensa serata di spettacolo che si è tenuta alla Sala Estense, con lo scopo di raccogliere fondi per l’ADO e per il progetto della Casa del Sollievo.

Prosegue la realizzazione della Casa della Sollievo, ambizioso progetto solidale che l’ADO di Ferrara sta portando avanti, grazie anche al sostegno di iniziative, banchetti e spettacoli.

Il più recente andato in scena si chiama “Regalaci un sorriso” e si è tenuto martedì 28 marzo alla Sala Estense, sensibilizzando il pubblico presente, con una serata che ha unito musica e comicità.

A presentare è stato lo showman Paolo Franceschini che, dopo una introduzione della presidente ADO Daniela Furiani, si è alternato sul palco a comici di fama nazionale, quali Marco Dondarini e Davide Dalfiume (direttamente da Zelig) ed il romagnolo Andrea Vasumi, che proprio in Sala Estense aveva partecipato anche ad altre iniziative solidali. Molto spazio poi alla musica con i brani d’impatto di Leonardo Veronesi, le tematiche sociali proposte Riccardo Lasero ed i Piccoli Cantori di San Francesco che hanno emozionato il pubblico non solo con la loro esibizione, ma anche con la storia delle loro performance in giro per il mondo.

Infine, i balli dei ragazzi del Jazz Studio Dance di Silvia Bottoni, protagonisti di recente anche in un flash-mob a Bologna. Il tutto, per regalare un sorriso non solo al pubblico presente, ma soprattutto all’ADO stessa, che prosegue incessantemente le proprie attività solidali su tutto il territorio ferrarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *