“Una città a mattoncini”

ferrarapiaceailegoOltre un centinaio di scatti pervenuti all’ indirizzo del contest #ferrarapiaceailego, il concorso fotografico che ha accompagnato la mostra “Una città a mattoncini” tutta dedicata al mondo della Lego e che si svolto il 18 ed il 19 aprile scorsi al Castello Estense.

Il contest (tenutosi dal 14 al 26 aprile scorsi) ha visto pervenire su Instagram oltre cento foto tutte dedicate ad illustrare la presenza degli omini Lego negli scorci, nei monumenti, nei musei più caratteristici di Ferrara.

contest_fotograficoI 24 scatti, ritenuti i più significativi sono da oggi in mostra negli spazi dell’ Ascom Ferrara in via Baruffaldi.

I vincitori sono la coppia formata da Francesca Caselotto (@francicase) insieme ad Enrico De Camillis. Si tratta infatti di una foto – dal titolo Mezzogiorno di fuoco – scattata a quattro mani dai due giovanissimi fotografi.

Alla coppia è andato come premio un buono spesa offerto da un negozio specializzato, oltre che una riproduzione cartacea di qualità del loro scatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *