Una colomba solidale per l’ANT

Si avvicina la Pasqua e per sostenere le attività a favore dei malati oncologici, ANT Ferrara propone una ‘colomba solidale’.

Si chiama “ColombANT”, il ‘gustoso prodotto’ che la Fondazione indica – in vista delle Festività – per contribuire ad aiutare le iniziative verso le persone bisognose, seguite anche in tempo di pandemia.

A idearla è una nota pasticceria della città, che ha unito i profumi tradizionali della colomba tradizionale con una innovativa nota di caramello salato ed una glassa croccante alle mandorle.

“ANT ha continuato ininterrottamente l’attività di assistenza domiciliare a favore dei malati di tumore con tutte le precauzioni necessarie”, dichiara la Delegata di Ferrara Franca Arca. “Mi rivolgo a tutti, a chi ci sostiene da sempre, a chi da anni, a chi da mesi, a chi da meno e soprattutto a chi non ha ancora scelto la realtà di ANT e non ci conosce. Sostieni le cure a casa del malato tra gli affetti più cari. Regala un sorriso. Scegli di sostenere Fondazione ANT e la nostra Delegazione, anche per la Pasqua, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, in cui l’attività di raccolta fondi è drasticamente limitata. Ringrazio medici, psicologi, infermieri che curano i nostri malati. Ringrazio di cuore i meravigliosi volontari che continuano la straordinaria raccolta fondi a sostegno dei progetti ANT e il nostro personale! Grazie Angelika! Grazie Dario! Grazie a tutti coloro che ci sostengono sempre!”.

I banchetti di ANT nei prossimi giorni saranno il 12 marzo presso la galleria del centro commerciale Ipercoop Il Castello, il 20 marzo in piazza Trento Trieste davanti a McDonald’s, il 21 marzo presso la parrocchia San Giuseppe Lavoratore via D. Panetti 3, il 24 marzo alla CNA via Caldirolo, il 27 marzo presso Interspar via Pomposa. Tutti i prodotti pasquali ANT sono disponibili anche presso la Delegazione di Ferrara, in via Cittadella 37, dal lunedì al venerdì in orari ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *