Una serata di musica e comicità per l’ADO – VIDEO

Prosegue la costruzione della Casa del Sollievo, un progetto voluto dall’ADO. A sostegno dell’iniziativa si terrà martedì prossimo una serata di musica e comicità alla Sala Estense.

Una serata per raccogliere fondi per l’ADO e per il suo progetto della Casa del Sollievo: è “Regalaci un Sorriso”, evento che unisce musica, danza e comicità, che si terrà alla Sala Estense martedì 28 marzo alle 21.00.

La comicità di Marco Dondarini e Davide Dalfiume, Andrea Vasumi e Paolo Franceschini, la musica di Leonardo Veronesi, Riccardo Lasero ed i Piccoli Cantori di San Francesco, il ballo del Jazz Studio Dance animeranno lo show per la Fondazione ADO, che nel 2016 ha assistito 384 persone al proprio domicilio, 286 persone nell’hospice “Casa della Solidarietà” di Ferrara, 270 persone nell’hospice “Le Onde e il Mare” di Codigoro, 58 persone nell’ambulatorio di Cure Palliative sito all’interno dell’hospice di Ferrara. Ora la nuova sfida è quella della “Casa del Sollievo”, una residenza sanitaria per pazienti con patologie neurologiche degenerative quali la sclerosi multipla, la sclerosi laterale amiotrofica ed il Morbo di Parkinson.

Durante la serata saranno presentati anche brani con testi dedicati al sociale. L’obiettivo di “Regalaci un sorriso” è che sia la prima di una serie di serate per la Casa del Sollievo.

Un pensiero su “Una serata di musica e comicità per l’ADO – VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *