Unindustria verso la fusione – VIDEO

maia

Assemblea Straordinaria di Unindustria Ferrara, oggi pomeriggio, al Ridotto del Teatro Comunale Abbado. Il presidente Riccardo Maiarelli ha discusso del progetto di Confindustria Emilia, associazione che unirebbe i territori di Ferrara, Bologna e Modena.

Si è svolta al Ridotto del Teatro Comunale Abbado di Ferrara, l’Assemblea Straordinaria di Unindustria Ferrara. L’associazione degli Industriali si è riunita per discutere del progetto di fusione che nel volgere di due anni porterà alla creazione di Confindustria Emilia, associazione unica per i territori di Ferrara, Bologna e Modena. Pur non in sede deliberante, l’assemblea costituisce il primo importante passo ufficiale del percorso – iniziato già da alcuni mesi attraverso una ampia opera di consultazione della base associativa – che terminerà il 31 dicembre 2016 con la creazione del nuovo soggetto. Il Presidente Riccardo Maiarelli ha illustrato, durante l’assemblea, i progetti di mandato per il 2015.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/uni.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/161214_unindustria fusione.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.