URANIA MILANO – FELI PHARMA 71-72

URANIA MILANO: Sabatini 7, Raivio 20, Bianchi 13, Benevelli 15, Lynch 3, Montano 6, Piunti 4, Negri 3, Piatti, Giardini, Lazari.
FELI PHARMA: Vencato 2, Wiggs 20, Campbell 13, Ebeling 16, Fantoni 6, Panni 7, Beretta 8, Buffo, Baldassarre, Ianelli, Balducci, Petrolati.

La Feli Pharma espugna Milano, e conquista la terza vittoria su quattro partite in questo positivo inizio di stagione. E’stata un’autentica battaglia con entrambe le formazioni sempre vicine nel punteggio, tentare a turno di dare la spallata vincente. Ad avere la meglio, nel finale, sono stati i ragazzi ottimamente guidati da coach Spiro Leka in virtù di un ottimo ultimo quarto, con Sekou Wiggs che nel finale di gara si è caricato i suoi sulle spalle siglando i canestri decisivi. I due liberi del glaciale Panni a 7 secondi dal termine che hanno portato il Kleb sul +4 hanno di fatto chiuso la partita. Molto bene Wiggs autore di 20 punti con 7 rimbalzi, ed Ebeling con 16. In crescita Campbell con 13, e Fantoni che nonostante i soli 6 punti ha vinto il duello con il temibile Lynch. Da sottolineare anche gli 8 punti del quasi esordiente Beretta che ha dimostrato di poter recitare anche lui da protagonista in questo campionato, che sta prendendo una piega decisamente interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *