Vacanze in Grecia, nessuna cancellazioni ma prenotazioni ferme – INTERVISTA

greciaNessuna cancellazione ma ferme le nuove prenotazioni. A dirlo sono le agenzie e i tour operator che confermano un po’ di timore da parte di chi sta per partire e un calo delle richieste.

Nessuna cancellazione ma prenotazioni ferme e tante telefonate da parte di chi ha già prenotato e a breve dovrà partire.

Occhi puntati sulla Grecia, non solo da parte dell’economia europea ma anche da parte dei turisti ferraresi che, come ci spiega la titolare dell’agenzia di viaggi Linktours, continuano ad amare il mare e le isole greche nonostante la crisi.

Silvia Zannini titolare Linktours ferrara

Per chi ha prenotato o vuole prenotare un viaggio in Grecia la Farnesina sulla pagina Viaggiare Sicuri consiglia di munirsi di contanti sufficienti per l’intera durata del soggiorno onde evitare eventuali disagi legati al malfunzionamento di carte di credito o bancomat. Verificare inoltre prima di partire che i servizi, come porti, aeroporti, ferrovie, ospedali, funzionino regolarmente.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/grecia-linktours.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/04-grecia-linktours_20150709173043.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *