Veneto Banca apre una nuova filiale a Ferrara

VB_Veneto Banca

Lunedì, 23 dicembre, aprirà i battenti la seconda filiale di Veneto Banca a Ferrara, in via Bologna 300. A dirigere la nuova filiale sarà Gianluca Baratella. A completare la squadra Federica Finessi e Alba Cappelli. Veneto Banca è già presente da tempo nella città di Ferrara; la prima filiale, quella di Largo Castello, è stata inaugurata nel 2008.

Le due filiali rientrano nella Direzione Territoriale Centro Nord Veneto Banca e verranno coordinate dall’Area Ferrara, diretta da Lorenza Bononi.

“Ferrara è una città su cui Veneto Banca ha puntato da tempo l’attenzione – afferma Alberto Morini, Responsabile della Direzione Territoriale Centro Nord – e lo dimostrano i fatti; recentemente abbiamo siglato un accordo con Unindustria Ferrara attraverso il quale Veneto Banca ha messo a disposizione delle imprese ferraresi 15 milioni di euro. Inoltre, il logo Veneto Banca è ben visibile sulle maglie delle squadre ferraresi della Mobyt e della Spal: il nostro istituto, non solo sostiene l’economia locale, ma vuole supportare la città di Ferrara a 360 gradi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *