Veronica Mazzanti alla Coppa E.C.A. Canoa Polo 2018

Con la maglia Azzurra all’Idroscalo di Milano

Arrivata nel capoluogo lombardo martedì mattina per la convocazione al raduno nazionale, la ferrarese Veronica Mazzanti in questi giorni partecipa, insieme alle altre atlete della squadra femminile U21 di Canoa Polo, alla Coppa E.C.A. Canoe Polo 2018.
L’Italia Donne U21 affronterà le più forti tra le avversarie di continente – Germania, Francia e Inghilterra – nella suggestiva arena dell’Idroscalo, che accoglie quindi i 600 atleti arrivati da tutta Europa per la sfida in apertura di stagione internazionale.
ll Team convocato dal tecnico catanese Alessandra Catania è composto da Zoe Faiman, Giorgia Albano, Veronica Mazzanti, Giulia Buonvenga, Margherita Pontecorvo, Agnese Derin, Valeria di Pasquale, Martina Barbagallo ed ospita la giovanissima Stefania Stagni.
Veronica, appassionata di sport e studentessa del Liceo Scientifico Sportivo Roiti, dopo alcune esperienze e un titolo italiano nello slalom come atleta del Canoa Club Ferrara, passa alla Polo a fine stagione 2014 dedicandosi con passione alla specialità di squadra che la porta alle competizioni europee già nel 2015 e poi ai Mondiali di Siracusa nel 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *