Via Aldighieri, fumo e fiamme da un appartamento. Paura fra i residenti – PHOTOGALLERY

Paura in via Aldighieri, ieri sera poco prima della mezzanotte. In un palazzo al civico 27, che confina con via Macallister , in un appartamento del primo piano è scoppiato improvvisamente un incendio. Tutti i strada i residenti per colpa del fumo denso.

Ancora si sente l’odore acre di bruciato nei pressi della palazzina al civico 27 di via Aldighieri. Qui la scorsa notte i residenti sono stati svegliati dal fumo denso dell’incendio scoppiato in un appartamento al primo piano.

Tanta paura per loro, e anche per l’anziana signora che vive nell’appartamento in cui le fiamme si sono sprigionate. L’incendio potrebbe essere partito dalla fiamma sprigionata da un apparecchio elettrico o uno zampirone. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito al rogo di diffondersi.

La donna, una signora ultraottantenne che sarebbe la madre di un noto politico ferrarese, è stata subito soccorsa dai medici del 118 ma fortunatamente per lei non è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Tutti in strada i residenti della palazzina, fatti evacuare dai Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza lo stabile ma anche per non respirare il fumo denso e la fuliggine che in poco tempo avevano invaso il vano scale. Dopo circa un’ora hanno potuto tutti fare rientro nelle loro abitazioni.

 

[nggallery id=74]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.