Vice presidente Csm visita il Tribunale di Ferrara: cosa funziona e cosa no – INTERVISTA

01 giustizia a ferrara

Quarta tappa d’ascolto del Vicepresidente del Cms Giovanni Legnini che questa mattina ha visitato gli uffici Giudiziari di Ferrara.

“Faccio i miei complimenti a Ferrara, ha detto Legnini, è realtà che appartiene, nel panorama giudiziario italiano, alla categoria minoritaria di quelle che funzionano bene”.

Capire che cosa funziona e cosa no, come si lavora negli uffici giudiziari del paese. È questo l’obiettivo del percorso d’ascolto che il vicepresidente del Csm Giovanni Legnini ha avviato nel 2014 e che questa mattina ha fatto tappa a Ferrara. Accompagnato da una delegazione consigliare, che vede anche la ferrarese Silvia Giorgi magistrato addetto alla segreteria, ha visitato il Tribunale e la Procura estense e ha incontrato il presidente del tribunale Pasquale Maiorano, il procuratore Capo Bruno Cherchi oltre ai presidenti delle sezioni penale civile e dell’ordine degli avvocati. A loro ha fatto i complimenti per il lavoro svolto che consente alla giustizia ferrarese di rispettare gli standard europei.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/01 giustizia a ferrara.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/01-giustizia-a-ferrara_20150313164340.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.