VIGARANO BASKET: arriva la conferma anche per Perini

Secondo anno in biancorosso per il play/guardia, che esterna tutta la sua soddisfazione per il prolungamento contrattuale

Pallacanestro Vigarano ha comunicato che Veronica Perini continuerà ad indossare la canotta della società del patron Marco Gavioli pure nella stagione 2022/2023. Per lei si tratta della seconda annata sportiva a Vigarano. Play/guardia, classe 1988, l’ex Civitanova Marche, Firenze e Nico Basket Ponte Buggianese ha chiuso la passata stagione con oltre 11 punti e 7 rimbalzi a gara, in 30 partite disputate.

“È stata quasi naturale la scelta di rimanere un altro anno – dice l’esterna subito dopo l’annuncio della riconferma a Vigarano -, non avevo alcun motivo per cambiare; è un ambiente sereno dove ci si può divertire giocando, ma allo stesso tempo ambizioso e con obiettivi ed è quello che cerco. Inoltre venivo da un intervento e, nonostante non mi conoscessero, sia staff che società mi hanno trasmesso da subito molta fiducia, per questo li ringrazio e sono felice di continuare a vestire la maglia di Vigarano”.

Dopo Giulia Sorrentino, quella di Veronica Perini è la seconda conferma nel roster a disposizione del coach Massimo Borghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.