Vigarano festeggia tutto lo sport – VIDEO

Vigarano ha festeggiato lo sport con un evento che ha ospitato tutte le squadre che operano sul territorio. Un appuntamento che si è tenuto nella serata di venerdì 12 ottobre al Palavigarano, presentato da Andrea Ansaloni, e che ha visto alternarsi undici diverse discipline che ogni giorno appassionano e tengono in forma giovani e meno giovani.

Dal calcio al basket, fino all’originale “Uguale od opposto”, centinaia di ragazzi hanno mostrato il proprio entusiasmo per lo sport, che non significa solo attività fisica, ma senso di aggregazione e di condivisione. Intervistati da Telestense, i protagonisti delle varie discipline ci hanno raccontanto la loro passione e le loro aspettative.

L’Accademia Spal fa parte delle squadre che ogni settimana si ritrovano e si allenano nei campi di Vigarano Mainarda. Per questo motivo, anche i giovani biancoazzurri hanno partecipato alla “Festa dello Sport” tenutasi al Palavigarano, a cui ha voluto essere presente anche il presidente Walter Mattioli, che, a margine del commento della manifestazione, ha anticipato le aspettative per la partita che la prima squadra giocherà all’Olimpico contro la Roma il prossimo sabato 20 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *