“Village4All” tra i migliori progetti Mondiali di Ospitalità Accessibile

10 village4all premio

L’Organizzazione Mondiale del Turismo ha selezionato i migliori progetti MONDIALI degli Ulysses Award 2013, e il ferrarese Village4All, Marchio Qualità Internazionale Ospitalità Accessibile, è finalista in due categorie, la premiazione sarà a Madrid il 22 gennaio.

Innovazione turistica e innovazione tecnologica. Sono queste le due categorie dell’edizione 2013 del premio Internazionale “Ulysses Award” per l’eccellenza e l’innovazione nel turismo, che vedono come finalista anche il ferrarese Village4All, Marchio Qualità Internazionale Ospitalità Accessibile. La notizia è arrivata poco prima di Natale e la premiazione sarà a Madrid il prossimo 22 gennaio.

“Non c’è dubbio – commenta Roberto Vitali, presidente V4A® – che noi ci riconosciamo nei principi fondanti di questo premio. V4A® ha fatto dell’Etica, dell’Innovazione e della Conoscenza la base per il proprio lavoro. Nel 2008, quando abbiamo iniziato l’avventura di V4A®, sapevamo di essere dei Pionieri, ma se siamo riusciti ad arrivare a questo risultato “Mondiale” è perché questa avventura è stata condivisa con molte altre persone in tutto il Mondo, attraverso i network di cui facciamo parte. Fin dall’inizio abbiamo immaginato un progetto che potesse garantire a chiunque di poter fare la sua vacanza, in qualsiasi Paese, indipendentemente dalle proprie condizioni, promuovendo la cultura dell’Inclusione e della Responsabilità, senza dimenticare che garantire questo imprescindibile diritto umano rappresenta anche una eccezionale opportunità di business per le Imprese. “

Village for all – V4A® è il Marchio Qualità Internazionale Ospitalità Accessibile, che attraverso le proprie informazioni garantisce di poter scegliere dove trascorrere le vacanze in tutta sicurezza. “A ciascuno la sua vacanza”, questa l’idea che ha portato alla creazione del progetto Village for all – V4A® che opera con un unico obiettivo: promuovere l’Ospitalità Accessibile, l’inclusione sociale e il diritto alla vacanza per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *