VIS: domenica di tornei

7° Trofeo Geotech e Trofeo Icos

Una domenica di tornei per le formazioni Under 13 e Under 15 dell’On Power Caricento impegnate sul campo della palestra Dosso Dossi per il 7° Trofeo Geotech e sul parquet del Pala Palestre per il Trofeo Icos.

Due appuntamenti organizzati dalla Vis Basket che vedranno protagoniste altre tre squadre in due quadrangolari che impegneranno tanti giovani cestisti dalle 9.30 fino a sera.
Il Trofeo GeoTech si terrà alla palestra Dosso Dossi e sarà riservato alle categorie Under 13; parteciperanno, oltre alla Vis, Molinella Bologna, Lendinara Rovigo e Meteor Renazzo Ferrara. Il primo match è previsto per le ore 9.30, a seguire la seconda partita. Le due vincitrici si giocheranno la finale 1/2 posto delle 17.30 con premiazioni a seguire, mentre le sconfitte si affronteranno alle 15.30 per la finale 3/4 posto.

Il Trofeo Icos si giocherà sul parquet di via Tumiati e saranno protagoniste le formazioni Under 15 dell’On Power Caricento, San Mamolo, Stamura AN e Leoncino Mestre. Anche qui la prima palla a due sarà alle 9.30, a seguire la seconda partita. Le due sconfitte si giocheranno alle 15.30 la finale 3/4, mentre le vincenti si saranno battaglia per il primo posto nella finale delle 17.30, con relative premiazioni a seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *