VIS: Mottaron e Filippozzi per l’Under 15 Eccellenza

Saranno a disposizione di coach Dalpozzo, affiancato dalla coppia Cavara/Piselli e dal preparatore Bonati

La Vis 2008 ha annunciato gli arrivi di Matteo Mottaran e Francesco Filippozzi, entrambi classe 2008, come nuovi rinforzi dell’Under 15 Eccellenza di coach Dalpozzo, affiancato dalla coppia Cavara/Piselli e dal preparatore Bonati.
Queste le loro parole di presentazione:
“Mi chiamo Matteo Mottaran ho 13 anni, sono alto 1.90cm e peso 70kg. Sono nato ad Adria in provincia di Rovigo: negli ultimi 4 anni ho giocato a basket ad Adria e, da Marzo 2021, ho avuto l’opportunità di affrontare il finale di stagione in maglia Vis 2008. Quest’anno spero di migliorare molto tecnicamente e dal punto di vista fisico e mentale: essere in una squadra con compagni che conosco e che mi hanno aiutato tanto già l’anno scorso è sicuramente un punto di partenza importante e spero di ripagare nel migliore dei modi”
“Mi chiamo Francesco Filippozzi, ho 14 anni, sono alto 195cm e peso 75kg. Ho cominciato a giocare a basket all’età di 5 anni e sono cresciuto nella società di Arzignano. Quest’anno alla Vis 2008 mi aspetto di migliorare da tutti i punti di vista e l’esperienza in foresteria mi aiuterà sicuramente,
crescendo a fianco di ragazzi più grandi che avrò come esempio. Sono molto entusiasta e sono sicuro che con i miei compagni potremo avere diverse soddisfazioni durante l’anno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.