VIS: novità nello staff tecnico

Grandi manovre, in vista dell’ufficializzazione della serie C Gold

In vista della prossima stagione, oramai alle porte, si completa nel miglior modo possibile lo staff tecnico della compagine bianco azzurra.
Gabriele Giuliani, coach che non necessita di presentazione: Fortitudo, Cento, Budrio, Salus, Trebbo e tante altre panchine per il coach bolognese, che si lancerà in questa significativa esperienza giovanile, accogliendo con grande entusiasmo la chiamata di coach Franchella, guidando un gruppo eccellenza e coadiuvando lo staff che si occuperà del lavoro tecnico individuale.
Federico Cigarini, per anni giocatore di buon livello, da coach a Reggio Emilia, Genova e Casalpusterlengo, guiderà tre gruppi, seguirà il lavoro tecnico individuale e si occuperà della Casa Vis, risiedendo con i ragazzi.
Simone Lilli, giovane coach laziale, con esperienze a PMS Moncalieri e Marghera. Allenerà due gruppi, collaborerà con coach Franchella in Under 18 Eccellenza e, unitamente a coach Cigarini, si occuperà di Casa Vis e del lavoro tecnico individuale.
Lo staff Vis è già al lavoro, visionando ragazzi di età varie, in previsione della prossima stagione, durante la quale verrà accesa la decima candelina; infatti la compagine bianco azzurra compirà 10 anni l’8 Agosto.
Ma non finiscono qui le novità, che verranno ufficializzate nelle prossime settimane, a partire dalla partecipazione, ormai certa, al campionato di Serie C Gold.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *