VIS: presentata la nuova stagione

Fari puntati sui protocolli anti Covid

Alla presenza del Presidente Filippo Bertelli del Direttore Generale Mauro Cavara e del Responsabile Settore Giovanile Edoardo Franchella e di tutto lo staff, allenatori e preparatori, del Settore Giovanile è stata presentata la nuova stagione VIS 2020/2021.

Il Presidente Bertelli ha iniziato a parlare del problema Covid-19 e i risvolti che questo ha sulle modalità di fare attività.
Ha illustrato i vari protocolli che dovranno essere seguiti e ha dato le linee guida per fare attività in palestra in modo sicuro.
Poi ha passato la parola al Direttore Cavara che ha spiegato a tutti gli allenatori quali sono le competenze di cui si occupa e quali invece le competenze degli stessi. Si è raccomandato di seguire scrupolosamente i protocolli di sicurezza per fare attività in palestra sperando di poter iniziare e concludere l’attività, e ha concluso facendo un in bocca al lupo a tutto lo staff.
È poi intervenuto Edoardo Franchella che ha illustrato quali saranno le linee guida, il modo di lavorare in palestra per tutte le squadre avendo quindi una sinergia comune e tutti lo stesso obbiettivo di crescita. Infine il Presidente ha illustrato quali saranno i gruppi di VIS 2008 e i rispettivi allenatori:
Aquilotto Bianchi 2011 Aquilotti Azzurri Esordienti 2010 Esordienti 2009 Bianchi Esordienti 2009 Azzurri U13 Elite U13 Reg U14 Elite U14 Reg U15 Ecc U15 Reg U16 Ecc U16 Reg U18 Ecc U18 Reg. Bosi Leonardo Barlati Martina Pellegrini Mauro Campana Stefania Caravita Giovanni Dal Pozzo Daniele Franchini Caterina Bottoni Gianluca Vaianella Matteo Bottoni Gianluca Piselli Marco Franchella Edoardo Barlati Martina Spettoli Fabio Sannini U20 Elite Promozione Resp. Sett. Giov. Prep. Eccellenza Bottoni Gianluca Franchella Edoardo Giuntella Davide
Il Presidente ha poi augurato a tutto lo staff presente di avere una stagione ricca di soddisfazioni che possa iniziare e anche terminare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *