VIS: primo posto per l’Under 13 a Santa Margherita Ligure

Si è concluso nel migliore dei modi il torneo U13 di Santa Margherita Ligure (GE).
Alla manifestazione hanno partecipato Pistoia, Tigullio, Villaggio, Xxmiglia e i nostri U13 silver Vis. Partite tutto sommato agevoli quelle giocate dai Vissini contro Villaggio, Tigullio e Xxmiglia che si sono concluse rispettivamente col punteggio di 33-63, 22-80 e 42-63. Match da cardiopalma invece quello contro Pistoia.
Il match si è chiuso con la vittoria Vis solamente al 1o tempo supplementare per 55-53 dopo 4 quarti nei quali, seppur faticando nel reagire alla notevole aggressività avversaria, i Ferraresi sono riusciti ad esprimere un gioco convincente.
Nella giornata di domenica si è svolto anche l’All Star Game e il nostro Filippo Palazzi si è aggiudicato la gara di tiri da 3. Il premio per il miglior giocatore della squadra vissina è andato a Lorenzo Rossi, mentre il titolo di MVP del torneo è stato assegnato a Francesco Rossoni.
Il bilancio di quest’esperienza fuori dalle mure Ferraresi è più che positivo. Non solo per la vittoria, ma anche per il consolidamento di questo gruppo che in questa stagione ha fatto passi da gigante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *