VIS: il punto sulle giovanili

U13 E U14 VIS ROSA
Con l’U13 si va alla fase Regionale
La mattinata di domenica 24 Febbraio ha visto impegnate le giovani cestiste della Vis Rosa nel Join the Game assieme a Women Basket College e Accademy Mirabello, evento svoltosi a Poggio Renatico. La VIS ROSA ha partecipato sia con l’under 13 che con l’under 14. Per quanto riguarda l’under 13, le squadre che hanno partecipato sono state due, piazzatesi rispettivamente prima classificata e terza classificata, la prima quindi avrà accesso alla Fase regionale. Mentre per quanto riguarda l’under 14 le nostre atlete si sono classificate quarte.

U13 VIS 2008
L’U13R vola alla fase Regionale
Si è conclusa positivamente la fase provinciale del torneo 3vs3 Join The Game presso il palasport di Poggio Renatico. Il torneo, che ha visto partecipare più di 16 squadre da tutta la provincia di Ferrara, si è disputato nella mattinata di domenica. Dopo la fase a gironi, 5 squadre della Vis su 6 sono riuscite a qualificarsi alla fase successiva. Due squadre sono passate ai quarti di finale. Terz’ultima fase dove le formazioni targate Vis hanno proseguito il cammino indenni arrivando in semifinale. Nella prima semifinale si sono affrontate la Vis composta da giocatori dell’under 13 Gold contro Baltur Cento, invece nella seconda semifinale si sono scontrate la Vis composta da giocatori dell’under 13 Regionale contro Sbf. In entrambe le semifinali la Vis è uscita vittoriosa.
Nella finale per il 1º/2º posto si è disputato quindi il derby “interno” tra le due VIS: una squadra composta dai nostri giocatori dell’U13 Elite e una dell’U13 Regionale. Il match si è concluso con la vittoria della squadra Regionale composta da D’Amelia, Inzerillo, Rossi, Rossoni che ha avuto la meglio sul terzetto Komarov, Salvini e
Igouma.
Il 24 marzo si disputeranno le fasi regionali.
La classifica finale ha visto:
1° Vis Ferrara
2° Vis Ferrara
3° Baltur Cento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *