Visit Ferrara: il progetto di un turismo da promuovere insieme

Visit Ferrara

Incontro oggi alle 16 a Palazzo Bonacossi del Presidente Gianfranco Vitali e del CDA del Consorzio Visit Ferrara con gli imprenditori del Turismo ferrarese.

L’incontro affollatissimo è stato dedicato alla presentazione del Consorzio, delle attività svolte nei suoi primi mesi di lavoro, degli obiettivi futuri di promozione, al piano marketing 2014-’15 di Visit Ferrara ed infine alla presentazione delle potenzialità del nuovissimo portale di prenotazioni www.visitferrara.eu. Visit Ferrara è il Consorzio delle imprese della Provincia di Ferrara, promosso dalla Camera di Commercio di Ferrara e dalla Provincia di Ferrara. Missione del Consorzio è la promozione di un territorio come quello ferrarese in grado di soddisfare le richieste di qualsiasi tipologia di turista, da quello interessato alle città d’arte come Ferrara, Cento e Comacchio a quello che preferisce l’incontaminata natura del Parco del Delta del Po, ed infine a quello che vuole rilassarsi e divertirsi ai Lidi.. Nel corso dell’incontro finalizzato a promuovere l’iscrizione degli imprenditori turistici al Consorzio ha illustrato i vantaggi e i servizi offerti dal Consorzio stesso ai propri soci e illustrato la logica da cui è scaturita la sua creazione . Possono divenire soci del Consorzio tutte le imprese, individuali o collettive, le associazioni e gli enti interessati a perseguire lo scopo e le finalità del Consorzio, che abbiano sede e/o unità operativa nella Provincia di Ferrara. Tutte le informazioni per aderire si trovano sul sito web del Consorzio.

L’adesione al Consorzio comporta:

  • il versamento della quota di ammissione una tantum di € 200,00 per ogni associato, entro 30 giorni dalla comunicazione di accettazione della domanda di ammissione
  • il versamento delle quote consortili annuali di € 300,00 + IVA
  • il versamento delle quote straordinarie deliberate per il piano marketing

Ai temi del turismo ferrarese e agli obiettivi del consorzio Telestense dedica la puntata di Guglielmo Tell di venerdì 22 novembre.

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *