Visit Ferrara: primi 100 giorni del nuovo Consorzio per Turismo

 

camera-commercio005Promuoverà tutte le imprese che ne fanno parte, mettendo insieme operatori privati e Istituzioni pubbliche, offrirà servizi di marketing, di comunicazione e promozione, ma soprattutto si doterà di un sito di prenotazione per le imprese ricettive – alberghi, agriturismi e camping – che ne fanno parte insieme ad agenzie di viaggio e di servizio, comprese alcune aziende di comunicazione, fra queste Telestense, unica TV per ora del consorzio, un network locale e regionale da tempo impegnato, con i propri canali e i propri siti web, nella promozione del territorio, dalla città d’arte ai lidi, dall’ambiente agli itinerari fieristici ed enogastronomici.

Oggi in Camera di Commercio primo incontro dei soci del Consorzio con il CDA di Visit Ferrara, presieduto da Gianfranco Vitali e composto da nove imprenditori del settore. Illustrati i servizi di cui i soci potranno usufruire, da un mega portale promozionale, ad un portale di booking, su cui ogni azienda sarà presente con le proprie specificità. Prima iniziativa di marketing del Consorzio la sua partecipazione a Venezia con il Ferrara Buskers Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *