VM Cento: il progetto va avanti

wm-motori-pp2

Incontro ieri a Cento sulla Vm motori. Il progetto di allargamento sembra procedere bene.

Un progetto di espansione aziendale che porterà a nuove assunzioni soprattutto tra i giovani, in controtendenza con l’attuale situazione di un mercato del lavoro paralizzato.

Esprimono soddisfazione il sindaco di Cento, Piero Lodi, e la vicepresidente della Provincia di Ferrara, carlotta Gaiani, che giovedì hanno incontrato i vertici aziendali della VM Motori, Unindustria e i sindacati.

Scopo dell’incontro, riporta una nota del comune centese, è stato quello di monitorare il percorso intrapreso da ottobre.

Il primo cittadino sostiene che “le assunzioni di numerosi profili professionali impiegati nei vari comparti della VM Motori sono un esempio di investimento sul lavoro e sulla formazione professionale.

L’inserimento lavorativo sarà preceduto da un periodo di formazione e di aggiornamento professionale.

Soddisfazione per l’esito positivo dell’incontro l’ha espressa anche Carlotta Gaiani, sottolineando l’unicità del progetto industriale messo in atto.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xcontents/resources/delivery/getPlayListDescriptor?clientId=telestense&xpublisherId=85b8f994-b023-4329-9b16-065b4d506d69&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *