VOLLEY: Copparo attende Progresso Bologna

Per proseguire la crescita dopo il successo nel derby con Ferrara 2MD Sistemi


Dopo la grande vittoria ottenuta da una brillante formazione guidata da Coach Benini contro la Pallavolo Ferrara 2MD Sistemi, con un deciso 3 a 0, la Centro Ricambi Copparo si prepara ad affrontare il prossimo incontro, sabato 2 febbraio, sul campo amico di Copparo contro VTB Progresso Eurotec Bologna.
Tornando alla vittoria del 19 gennaio va evidenziato il netto miglioramento delle atlete di Benini le quali sembra abbiano superato il momento di stallo della prima parte del campionato che non le aveva viste brillare. Un momento certo causato dalla naturale “timidezza agonistica” data dall’affrontare un campionato di livello.
Probabilmente il duro lavoro e l’impegno, accompagnati dalla voglia di emergere, hanno fatto sì che le due ultime partite siano state segnate dal, certo non facile e combattuto, successo ottenuto, vista la caratura delle avversarie.
Brave e combattive tutte le ragazze di Coach Benini che hanno fatto gioco di squadra sia sul campo, in panchina ed anche in tribuna, come deve sempre essere in una compagine veramente coesa.
Prossimo appuntamento, da non mancare, è sabato 2 febbraio alle ore 18.00, al Palasport di Copparo in via Strada Bassa 5°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *