VOLLEY: colpo di mercato per la Ka Group, ingaggiato Di Franco

Max-Di-FrancoAlla 4 Torri arriva un centrale di sicuro affidamento con alle spalle 15 anni in A/1.

La 4 Torri Volley Ferrara ha centrato un prestigioso colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Massimiliano Di Franco, fino ieri in forza al Brolo (A2). Di Franco è un atleta del ‘78, dotato di un fisico possente (203 cm di altezza), e con una prestigiosa carriera alle spalle, avendo iniziato il suo percorso nella Sisley Treviso, dove ha vinto uno scudetto e una coppa CEV, per poi militare in molte altre formazioni di primissimo livello come Parma, Montichiari, Modena e Ravenna l’anno passato, per un totale di 15 stagioni in A1 e 3 in A2.
Con questo acquisto la dirigenza granata ha inteso rafforzare in modo significativo la rosa a disposizione di coach Ruggero Tosi che, a livello di centrali, si trovava alle prese con gli acciacchi di Matteo Bernard (occhio), Luca Smanio (problemi alla schiena) oltre alle assenze per motivi lavorativi di Federico Molezzi.
La dirigenza è convinta che, attraverso questo ulteriore sforzo economico, sia possibile proseguire un cammino di ottimo livello in campionato, cercando di regalare le meritate soddisfazioni ai propri tifosi.
Massimiliano Di Franco sarà a Ferrara da stasera, domani alle ore 20.00, presso la palestra Bonati, terrà il primo allenamento ufficiale con la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *