VOLLEY: l’Under 12 San Luca alla finale provinciale

In programma domenica a Tresigallo

L’Under 12 di Pallavolo Ferrara ha conquistato il pass per partecipare alla final four, che si disputerà domenica 30 aprile nelle palestre di Tresigallo. Precedentemente, quest’anno, queste finali erano state raggiunte, dalla società con l’Under 14, Under 16 ed Under 18, andando poi a vincere il titolo di campionesse provinciali.

La squadra, allenata da Alessandro Ghirardello ed Elena Ugolini, ha maturato questo diritto arrivando prima nel proprio girone di qualificazione, vincendo tutte le partite e lasciando alle avversarie soltanto un set.
Le altre squadre che saranno presenti a questa fase finale sono: Benedetto Volley Cento, Estense Volley Ferrara, Ars 2000 Comacchio, vincitrici degli altri gironi.

Il programma della giornata prevede:
ore 15.00, in contemporanea nelle due palestre, le semifinali: Benedetto Volley vs Estense Volley e Pallavolo Ferrara vs Ars 2000, a seguire finale per il terzo posto, tra le perdenti le semifinali ed infine la finalissima per il titolo provinciale di categoria tra le due vincenti gli incontri delle ore 15.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *