Voto, Anselmi (FI) porta la satira in politica

forza italia anselmi

Un pezzo di satira in stile Lodovico arriva in campagna elettorale grazie a una conferenza stampa tenuta questa mattina dal candidato di Forza Italia, Vittorio Anselmi.

Anselmi per valorizzare i punti del suo programma elettorale e smentire la stampa che lo ha sempre definito come poco incisivo nei confronti dei suoi concorrenti allora facendo satira per ogni suo concorrente tira fuori un simbolo.

Le carte da bridge per la candidata Marika Felloni della lista che parla di casinò all’interno del Castello Estense, la pistola e lo stemma da sceriffo per Rendine della lista Gol e per il Movimento Cinque Stelle, per la sua concorrente Ilaria Morghen il consiglio è un bel libro sulla storia di Ferrara e non solo.

Per Fersini, lista Nuovo Centro Destra, invece c’è la ciambella, mentre per Tiziano Tagliani che ha inaugurato di tutto e di più – sottolinea Anselmi a gran voce – un piccolo nastro tricolore per inaugurare anche – visto che manca – la casa della Barbie.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/06-forza-italia-anselmi.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/06-forza-italia-anselmi.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *