Torna la Vulandra a Ferrara, la festa degli aquiloni – VIDEO

Saranno tre quest’anno, da sabato 21 a lunedì 23 aprile, le giornate dedicate alla 39.a edizione del Festival internazionale degli aquiloni ‘Vulandra 2018’ nella consueta sede del Parco Urbano “G. Bassani” di Ferrara.

L’iniziativa, presentata in mattinata nella residenza municipale, è organizzata dall’omonima associazione Gruppo Aquilonisti Vulandra e da Arci Ferrara con il patrocinio e il sostegno del Comune di Ferrara​, della Regione Emilia-Romagna ​e ​con la collaborazione del Centro di Promozione Sociale “il Quadrifoglio”​ di Pontelagoscuro​ e della famiglia​ Bisi.

 

 

Tre giorni di volo libero dalle 10 al tramonto​, esibizioni e corsi di volo acrobatico e non, mostre fotografiche e laboratori di costruzione per i più piccoli. Il pomeriggio delle giornate di sabato 21 e lunedì 23 saranno distribuiti ai bambini aquiloni offerti da Yara, Hera e Conad.

Saranno presenti igiochi gonfiabili dei fratelli Bisi, il punto ristoro “Camilla va al parco​”, i negozi specializzati in materiale per aquilonismo e giocoleria, affiancati da un piccolo mercatino di oggetti curiosi e autoprodotti. Ecco gli ingredienti della 39esima edizione della Vulandra, il Festival internazionale di aquiloni che è uno degli appuntamenti più amati, soprattutto dalle famiglie, della primavera in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *