Week-end con “Te”: Spal, Antonioni ma non solo

11 appuntamenti tvL’infermeria piena, soprattutto per quanto riguarda i difensori, preoccupa e non poco mister Sassarini che domenica guiderà la Spal contro la Bagnolese in una partita dove sono in ballo punti pesanti per il futuro dei biancoazzurri nel campionato di serie D.

Tutti gli aggiornamenti in diretta si potranno seguire a partire dalle 14 e 15 durante il talk show domenicale di Telestense, la trasmissione che approfondirà il nuovo fenomeno tutto ferrarese “Speciale per te”, un sorta di reality show realizzato all’interno di una delle residenze più belle della città, villa Horti della Fasanara.

Tornando alla Spal, la partita con la Bagnolese sarà trasmessa domenica sera alle 21.10. Tutti i risultati e i commenti della domenica calcistica dei dilettanti invece li potrete seguire alle 19 e 50.

Ferrara in queste ore sta rendendo omaggio al regista Michelangelo Antonioni, e uno speciale dedicato al maestro ferrarese andrà in onda sul nuovo canale “Tele Ferrara live”, canale 188, a partire dalle 23 di domenica sera.

Sempre sul nuovo canale del gruppo di Telestense, sabato 9 marzo alle 21, spazio al grande giornalismo con un approfondimento dell’ultima edizione da tutto esaurito del festival “Internazionale a Ferrara”.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=b5720334-970f-4346-8aff-7b6425ecb8e3&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *