Week-end di sorrisi per l’Ariosto

Successi per prima squadra e Under 15

La Suncini Agribiochimica Ariosto si impone nettamente sul difficile campo del Flavioni a Civitavecchia con il risultato finale di 20-26 a favore delle estensi. La partita viene già decisa nel primo tempo, determinazione e bel gioco portano le ragazze di coach Britos al riposo con il risultato di 9-16.

Ottima prestazione di squadra che sta sempre più prendendo forma e identità a dimostrazione che il lavoro collettivo paga sempre.

Scesa in campo ieri (domenica) anche la formazione under 15 che ha iniziato il suo campionato in trasferta a Imola imponendosi con un netto 9-32. Troppo il divario in campo tra le piccole atlete imolesi e la formazione ferrarese che è così riuscita a portare a casa i due punti in palio.

Mercoledì 31 ottobre l’under 15 scenderà di nuovo in campo al Palaboschetto alle ore 16.30 per la sfida contro l’Handball Estense.

La Suncini Ariosto Agribiochimica osserverà invece un turno di riposo per impegni della Nazionale e tornerà in campo sabato 10 ottobre alle ore 18.00 al Palaboschetto dove affronterà la prima della classe Brixen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *