WINTER STORM: ferraresi in vetrina

per giornale

Parte alla grande il 2014 del CrossFit ferrarese

La palestra Byb Sport Palace, unica affiliata in America come Crossfit Ferrara, ha ospitato una delle gare più belle del panorama nazionale. WINTER STORM-never give up competition, questo il nome della competizione che ha visto aderire quasi 100 atleti provenienti da Roma in su.
La competizione è stata gestita in maniera impeccabile, arrivando alle finali in maniera veolce e divertente per tutti gli atlei che,divisi in categorie experience, beginner e hard, hanno dato spettacolo com e solo il crossfit sa fare, passando da prove di forza a quelle di resistenza e tecnica, permettendo a tutti di esprimere al massimo le proprie caratteristiche.
Fantastici come sempre i risultati degli atleti di Massimo Bonora, head coach deella byb e di CrossFit Ferrara, con un podio tutto femminile nella categoria experience women, 1°Giulia Tarchiani-2° Francesca Ermili-3° Giulia Bosi, Mirco Calza 1° e Gaudenzio Preti 3°classificati experience men, Maria Petrillo 2° class. cat. Beginner women, Luisa Giusti 1° class. cat. Women hard. Elia Mischiatti fuori dalla finale per un soffio, primo classificato nella seconda prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *