Winter Wonderland a Ferrara Fiere – INTERVISTE

Una manifestazione di successo che punta a diventare l’altro polo di attrazione per il periodo natalizio a Ferrara. Stiamo parlando di Winter Wonderland i cui organizzatori questa mattina hanno presentato un bilancio dell’edizione 2016 e parlato del futuro insieme a Ferrara Fiere.

 
26 mila visitatori nelle due settimane di apertura, 27 attrazioni, 16 eventi, 130 ore di animazione e 57 mila euro di utile. Ecco alcune delle cifre del bilancio che gli organizzatori di Winter Wonderland con soddisfazione hanno illustrato alla stampa questa mattina. Una manifestazione che vuole legarsi sempre di più al territorio, come ha sottolineato il presidente di Ferrara Fiere.

E per essere ancora più appetibile il salone fieristico di Ferrara sarà interessato da un serie di lavori di restyling che inizieranno ad Aprile e finiranno a settembre 2017. Lavori finanziati dalla regione per 4 milioni 900 mila euro del capitolo Sfinge, dedicato alle imprese danneggiate dal sisma. Un intervento importante anche per il futuro della manifestazione natalizia che proprio nella location ha il suo punto di forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *