WMAC: in gran spolvero nel karate e nel kobudo

Conquistate nove medaglie e uno scudetto provinciale nel Campionato Nazionale CSI online

Il Campionato Nazionale CSI prosegue con le sue competizioni di karate e kobudo online. Domenica 2 maggio si è svolta l’ultima prova per il Provinciale, qualifica per la fase Regionale, e l’associazione WMAC Italia ha partecipato con un buon numero di atleti, collezionando ottimi risultati, 9 medaglie ed uno scudetto di Campione Provinciale.
Tris di medaglie d’oro con le splendide performances di Edoardo Baroni e Francesca Callegari nei kata di karate, nonché con l’exploit nel kobudo per Marco Alvisi (già Campione Nazionale di specialità nel 2018); argento poi per Marco Remelli e Matteo Vitadello, nuovamente tra i kata di karate per le rispettive categorie.
Seguono Sergio de Marchi con due terzi posti, uno nel karate e uno nel kobudo, insieme a Pietro Bonini, anche lui medaglia di bronzo nei kata. Il Maestro mauro de Marchi si piazza a sua volta a podio nella self defense.
Ricco bottino per il gruppo ferrarese, che qualifica tutti i propri atleti alla fase Regionale del Campionato e che conferma lo scudetto di Campione Provinciale per Sergio de Marchi nelle armi tradizionali al termine delle prime tre competizioni del circuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *