WMAC: ottimo inizio nei campionati karate CSI

Nella prima gara del 2021 in evidenza Bulgarelli, Lambertini e De Marchi

Anche la stagione ufficiale del CSI karate è incominciata, ovviamente con competizioni online. L’associazione estense WMAC Italia ha da subito preso parte ai primissimi appuntamenti di Campionato, confermandosi in uno dei pochissimi circuiti riconosciuti a livello Nazionale dal CONI. I risultati sono stati brillanti.
Nella prima gara di Campionato, svoltasi ai primi di dicembre, Matteo Lambertini si è aggiudicato il bronzo nei kata tra i ragazzi cinture verdi e blu. Sempre tra le cinture colorate ma nei seniores, è d’oro la prova di Enrico Bulgarelli nella Christmas Cup, seconda gara di Campionato, i cui risultati sono arrivati nei primi giorni del 2021.
Sergio de Marchi, maestro e preparatore del gruppo ferrarese, ha invece partecipato ad entrambe le competizioni tenutesi finora, collezionando due medaglie di bronzo nei kata di karate cinture nere seniores e un ottima medaglia d’oro nei kata di kobudo, le forme con armi tradizionali giapponesi, confermandosi sempre al vertice in entrambe le specialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *