WMAC: ottimo inizio nei campionati karate CSI
Nella prima gara del 2021 in evidenza Bulgarelli, Lambertini e De Marchi
Anche la stagione ufficiale del CSI karate è incominciata, ovviamente con competizioni online. L’associazione estense WMAC Italia ha da subito preso parte ai primissimi appuntamenti di Campionato, confermandosi in uno dei pochissimi circuiti riconosciuti a livello Nazionale dal CONI. I risultati sono stati brillanti.
Nella prima gara di Campionato, svoltasi ai primi di dicembre, Matteo Lambertini si è aggiudicato il bronzo nei kata tra i ragazzi cinture verdi e blu. Sempre tra le cinture colorate ma nei seniores, è d’oro la prova di Enrico Bulgarelli nella Christmas Cup, seconda gara di Campionato, i cui risultati sono arrivati nei primi giorni del 2021.
Sergio de Marchi, maestro e preparatore del gruppo ferrarese, ha invece partecipato ad entrambe le competizioni tenutesi finora, collezionando due medaglie di bronzo nei kata di karate cinture nere seniores e un ottima medaglia d’oro nei kata di kobudo, le forme con armi tradizionali giapponesi, confermandosi sempre al vertice in entrambe le specialità.