WMAC: super anche a Goito

Nella quarta tappa del campionato CSI, discipline karate e kobudo

Un successo targato WMAC la quarta tappa del Campionato Nazionale CSI, fase provinciale, per le discipline del karate e del kobudo, svoltasi a Goito.
Il gruppo di 5 atleti guidati dal Presidente Mauro de Marchi hai infatti collezionato 9 medaglie nelle varie categorie di gara, dimostrando un’ottima preparazione verso i Campionati Europei a Cervia i prossimi 30 aprile e 1 maggio.
Venendo ai risultati, si apre benissimo la competizione grazie all’argento di Micol Trapella e all’oro di Sergio de Marchi nel kobudo; quest’ultimo si conferma così Campione provinciale del settore per il quarto anno consecutivo.
Arrivando al karate, nuovamente a segno Micol Trapella, stavolta con l’oro tra le cinture basse juniores; seguono l’argento di Pietro Bonini nei cadetti cinture nere e il bronzo di Matteo Lambertini nella categoria esoB marroni e nere. È d’oro invece la prova di Edoardo Baroni nei kata esoB, risultato bissato dal maestro Sergio de Marchi che tra i seniores trionfa anche davanti al Campione Nazionale 2019.
Infine, oro nei kata a coppie seniores per Baroni e de Marchi e bronzo alla coppia junior Lambertini e Bonini.
Un grande risultato per la squadra estense, un altro importante passo verso gli eventi clou di fine stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.