Zona stadio, le iniziative per la sicurezza

blog 2Sicurezza nella zona della stazione: anche ieri si è tenuta una nuova biciclettata della salute per combattere il fenomeno dello spaccio. Il Comitato zona stadio, come si vede da queste immagini pubblicate nel blog del comitato, infatti si è dato appuntamento per attraversare alcune vie della zona e dissuadere gli spacciatori dalla vendita della droga. La biciclettata di ieri sera segue a quella di mercoledì che il comitato ha organizzato con gli Amici della Bicicletta che ogni mercoledì, davanti al Duomo svolgono lezioni di sicurezza stradale in bici.

La biciclettata “illuminata”, il nome prende spunto dall’uso che bisogna fare di catarifrangenti, soprattutto di sera, insegnano gli Amici della Bicicletta che anche mercoledì prossimo ripeterà l’iniziativa con partenza dalla chiesa dell’Addolorata, anziché dal Duomo.

Rinviato a data da destinarsi il pomeriggio fitness che il Comitato zona Stadio ha organizzato nei giardini della Mutua. Giovedì prossimo invece torna nei giardini del Grattacielo “Quattro passi nei giardini”. L’iniziativa, tempo permettendo, sarà organizzata come ogni giovedì dall’associazione Amici del grattacielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *